Comitato di Bergamo Hinterland
Sostieni la Croce Rossa
La Croce Rossa di Bergamo ha sempre ricevuto un grosso aiuto dalla Popolazione di Bergamo per far fronte alle proprie esigenze operative. Varie campagne di raccolta fondi ci hanno permesso di essere all’avanguardia con materiali e mezzi ogni qual volta situazioni di emergenza locali, nazionali o internazionali hanno visto la nostra partecipazione. Purtroppo questo significa che il materiale si è usurato, deteriorato o è stato lasciato in uso sul territorio dove siamo andati a portare la nostra opera, a Società di Croce Rossa o Mezzaluna Rossa di altre nazioni o in altre regioni di Italia.
Aiutandoci ci darai la possibilità di continuare ad essere presenti sul territorio della tua città con la massima operatività e all’avanguardia con i mezzi necessari ad ogni evenienza. Ogni giorno siamo chiamati a rispondere a sempre maggiori richieste di aiuto, questo significa che lo sforzo economico richiesto per l’usura di dotazioni e mezzi ci costringe ad investire in uomini e mezzi. Persone e aziende possono contribuire alle attività della Croce Rossa di Bergamo con diverse e specifiche modalità, che uniscono l’altruismo della donazione e la convenienza fiscale.
Qualsiasi persona può aiutarci:
diventando volontario o partecipando alle attività CRI mettendo a disposizione la propria competenza ed esperienza professionale (ad esempio in ambito amministrativo, legale o tecnico…).
diventando un sostenitore, facendo una donazione in denaro.
donando materiale utile alle attività CRI (contattateci per chiarimenti).
Professionisti e aziende possono aiutarci:
donando strumentazione e mezzi per potenziare le innumerevoli attività che la CRI svolge quotidianamente sul territorio della provincia.
facendo una donazione in denaro oppure acquistando materiale e mezzi da usare nelle attività di Istituto o per una specifica finalità (ad esempio è possibile contribuire all’acquisto di autoveicoli, automediche, ambulanze oppure donando strumentazione sanitaria: defibrillatori automatici e altri presìdi)
Donando alla CRI hai notevoli vantaggi:
IMMAGINE: la donazione di mezzi e materiale gode sempre di notevole visibilità sui media e nel caso di contribuiti finalizzati all’acquisto di automezzi è possibile posizionare un’iscrizione sulla fiancata del mezzo per testimoniare il contributo dato. I nostri automezzi sono costantemente presenti sul territorio della provincia e per ovvi motivi attirano l’attenzione dei passanti quando si muovono o stazionano in un luogo.
FISCALI: effettuare una donazione alla CRI garantisce particolari benefici economici al donatore. Così, oltre all’aiuto concreto che si dà alla Croce Rossa, si beneficia di una notevole convenienza economica!
Potete contribuire attraverso un versamento intestato a:
CROCE ROSSA ITALIANA
Comitato di Bergamo Hinterland
Via Croce Rossa, 2
24128 BERGAMO (BG)
Banca Popolare di Sondrio (ABI 05696)
Agenzia Bergamo 121 (CAB 11100)
IBAN: IT 92 J 05696 11100 000011455X35
Specificando la causale del versamento: Donazione